top of page

CHE ANSIA



L' ansia è un disturbo molto diffuso, che va da stati di tensione e stress prolungati, a stati psicofisici che compromettono il normale svolgimento della quotidianità.

Essa è una complessa combinazione di emozioni che includono paura, apprensione e preoccupazione, ed è spesso accompagnata da sensazioni fisiche come palpitazioni, dolori al petto e/o respiro corto, nausea, tremore interno.

 

Cosa succede se non faccio nulla?

Se provi un disagio e lasci che continui, oppure trovi rimedi fai da te, nel tempo potrebbe essere molto controproducente, in quanto potresti cronicizzare il tuo stato emotivo, che come saprai nel lungo tempo può creare danni non solo alla serenità quotidiana, ma anche alla tua salute, attraverso sintomi cardiovascolari, dermatologici, respiratori, gastrointestinali.

 

I disturbi legati all'ansia e allo stress si possono assolutamente risolvere.

Il percorso ansia metodo BFB, è un trattamento completo integrato mente-corpo, con il quale andiamo insieme a sradicare le cause di questa difficoltà, e ad applicare sia come terapie in studio sia come esercizi da continuare a casa, le soluzioni più utili per la tua persona.

Comments


bottom of page